Avviso per la presentazione delle domande di inserimento negli Elenchi APP per medici e pediatri.

Pubblicata la Determinazione n. G03053 per l’Accordo Collettivo Nazionale, che regola i rapporti con i medici di medicina generale e pediatri, con novità su prestazioni e procedure.

È stata pubblicata nel Supplemento n. 1 del Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia (BURL) n. 22 del 18 marzo 2025 la Determinazione n. G03053 del 12 marzo 2025. Questo documento si occupa dell’Accordo Collettivo Nazionale (ACN) per la regolamentazione dei rapporti con i medici di medicina generale e con i pediatri di libera scelta. Tra i temi trattati, figura l’anticipo della prestazione previdenziale e gli avvisi per la presentazione delle domande di inserimento negli Elenchi APP, sia per i medici che per i pediatri da incaricare.

Novità per i professionisti del settore sanitario

La pubblicazione di questa determinazione rappresenta un’importante novità per i professionisti del settore sanitario, poiché offre indicazioni chiare sulle modalità di accesso ai vari elenchi e sulle procedure da seguire. I medici di medicina generale e i pediatri interessati sono invitati a prendere visione del documento per comprendere appieno le opportunità e le responsabilità derivanti da questo accordo.

Dettagli specifici sulla determinazione

Per chi desidera approfondire, è disponibile in allegato la Determinazione, che fornisce dettagli specifici sulle modalità di inserimento e sui requisiti richiesti.

Condivi su: